non credo che il problema sia dovuto alle lamelle, perchè la prima prova che ho effettuato e stata fatta con le lamelle originali, poi in garage ho trovato un foglio di carbonio polini che un pò di tempo fa mi serviva per costruire le lamelle dello scoter, allora ho preso il foglio ho fatto una copia perfetta delle lamelle originali e le ho montate, le lamelle in carbonio si sono dimostrate un pò più morbide di quelle originali ma le prestazioni si sono dimostrate similari.
Per quanto riguarda la frizione è una bzm diametro 78 e la campana e una polini diametro 80, la frizione monta molle blu bzm tarate a 26 mm,
la prima prova l'avevo effettuata a 25 mm ma la frizione attaccava un po troppo in alto provocando un forte slittamento penalizzando in maggior modo lo scatto.
il problema che mi fa più riflettere è che la mini non risponde prontamente all'accelleratore, mentre quando ho provato quella di un mio amico ad aria oltre ad avere molto più scatto ho notato che al minimo movimento dell'accelleratore corrispondeva un immediato aumento di velocità cosa che aimè non si verifica nella mia

.
le vostre 911 R come vanno???? hanno questo difetto????
cosa devo fare???
ogni consiglio è sempre benacetto.