Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-07, 10: 39   #1
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
Thumbs up Forse nuova pista a LONATO SOLO X MINI

Girano voci insistenti ke a Lonato vicino al Kartodromo nella zona della discoteca Dehor a fine mese di febbraio inizino a costruire una pista solo x mini!
Sono voci e non vi è nulla di certo, però io abito a 10 minuti da li, e mi prendo l'impegno di tenervi aggiornati sull'eventuale inizio e "toccandoci" l'eventualissimo andamento dei lavori!!!!!!

Sabato 24(purtroppo solo Sabato 24 xkè lunedi18 e venerdi23 ho due esami veramente B******i)volo nella zona del kartodromo armato di macchina digitale e nel caso in cui vedo qualcosa di sospetto faccio foto al posto dove dovrebbe sorgere (e ritocchiamoci...sono molto scaramantico)la pista delle mini!

Inoltre una mia amica giornalista abita proprio da quelle parti e si occupa delle notizie del bresciano!Adesso le mando subito un mex e le chiedo se tramite il suo giornale si può sapere qualcosa di più approfondito dal comune di Lonato....purchè.....qualcuno di voi sia disposto a farmi fare un giretto sui vostri bolidi italiani,visto ke io putroppo sono ancora !
Skerzo!!!!...solo per i giri con le Ita!La giornalista la conosco sul serio e la avverto subito!!!!!
CMQ VI TERRO' COSTANTEMENTE AGGIORNATI!!!!!

Cavolo abito a soli 10 minuti se la cosa si avverasse......al solo pensiero.....mi viene già d..o!!!
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando