io con la Z1 mi ci trovo benissimo e tutti sti guai non li ho passati, ma le classiche regolazioni iniziali.
il fatto che costi il triplo ( se mi sai dire dove trovi una Z1 a 200 euro me ne compro un altra

) non vuol dire che sia qualitativamente migliore, aspetta 5/6 mesi e vedrai di quanto scende il prezzo.
All'inizio, 1 anno fa circa, la G1 costava 800 euro, ora la trovi per 400....
e cmq secondo te cambiare la gabbia a rulli e regolare lo squish è come fare il pieno salire e partire ? sulla Z1 MK2 non bisogna fare neanche questo.....
Gli articoli scritti sul forum in merito alla D1 sono esclusivamente di venditori o amici di tali, perchè materialmente le prime minimoto sono arrivate da una settimana.....
io cmq mi riservo nel parere rispetto alla D1 non appena riuscirò a vederla e toccarla con mano, prima nn mi sbilancio, ma parlo solo di cose che conosco bene......
Le c1 quindi sono indecendi secondo il tuo ragionamento visto che con 250 euro ne porti a casa una nuova..... rispetto alle 600 delle D1.
per tua informazione cmq le Z1 mk2, se le trovi non le paghi meno di 450 euro e le banshee all'incirca uguale.
Anche io esprimo il mio giudizio e a mio parere le C1 sono le migliori dal punto di vista economico/prestazionali, purchè anche li come ti arriva c'è da fare... e non poco... ma come tutte le mini direi.....
OT dire che qualcosa fa schifo non è esprimere un giudizio, un giudizio è dire, a me nn piace....
ciao