infatti si,le gomme sono state sviluppate da Argentino & co. di Tecnomoto a Latina e dopo tanto tempo si è arrivati alla versione definitiva ma per l'arrivo sul mercato ci vorranno ancora un po di giorni per la produzione su larga scala;io ho provato l'anteriore messa però al retrotreno e vi posso dire che la differenza si sente subito;devo dire che la sensibilità era molto cambiata vuoi perchè era anteriore...la mescola ti da subito molta affidabilità seppure il consumo risulta maggiore data la mescola morbida ma i costi saranno + bassi e poi posso dire che i problemi di trazione sopratutto per i 50cc spariranno come per magia potendo portare le mini al limite + di quanto nn si faccia oggi.durante i miei test sull'asfalto del safe di LAtina ho notato che + giravo e + la gomma si incollava al suolo usurandosi come fanno le gomme slick supercorsa da pista e sopratutto puoi arrivare a vedere la tela dato che a differenza delle pmt fino alla fine ti danno.verranno prodotte in piu' tipi di mescole per le varie utenze a costi differenti