Quote:
Originariamente inviata da franco626
da buon possessore di Z1 mi spiace contraddirti, ma dovresti informarti prima di scrivere tali informazioni e soprattutto leggere il forum....
Parli come un rivenditore.....
Quello che tu hai descritto è una leggenda.... forse una DM ITA togli dalla scatola e parti.... chiedi a Tapioca, utente del forum, non è come credi....
senza ovviamente nulla togliere che a vederla in foto è molto bella..... ma in foto perchè dal vivo in pochi l'hanno vista ancora............ figuriamoci provata, e figuriamoci provata su banco per vedere i cavalli.....
io cmq continuo a consigliare la C1 
|
1- io nn sn 1 rivenditore
2- se ho detto tali informazioni sulla z1 è xkè lho avuta, e nn ti immagino nemmeno i guai ke ho passata, ma soprattutto i soldi ke o speso inutilmente
3- io nn ho detto ke la d1 è pari alla dm, ma sicuramente sara la miglior cinese. secondo te xkè costa il triplo della z1???????c sara 1 xkè. io credo proprio xkè sia la migliore.
4- ho letto 1 articolo su questo forum dedicato alla d1 in cui c'era scritto ke x farla funzionare bn basta cambiare gabbia a rulli e regolare lo squish. sulla c1 ke ho adesso gli ho cambiato il collettore ke perdeva, vasketta radiatore ke perdeva, serbatoio ke perdeva, manopole rotte, semimanubri (lascimo perdere il materiale cn cui erano fatti), e altri piccoli accorgimenti. a me questa sembra 1 spesa 1 po + grossa di quella della
d1
5- poi josh voleva dei consigli, io ho sl espresso il mio. nn gli ho detto di prendere la d1 xforza. gli ho sl dato il mio parere.
la migliore è la d1