Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-07, 19: 44   #1
gt2200
Junior Biker

ubicazione: Cinisello Balsamo - Milano
Minimoto: Grc MIX
predefinito gabbia a rulli - una storia infinita.....

ragazzi lo so che ci saranno 100 discussioni su questo tema, ma ne sto uscendo veramente pazzo....

ho una C1 e ho grippato il 39 causa rottura della gabbia.....
ora ho preso un gt 46 ma vorrei sin da subito cambiare la gabbia cinese in dotazione nel kit con una ITA !!

ora, leggendo tra le varie discussioni mi sembrava di andare sul sicuro con una BZM....la prendo da BPB ma purtroppo nn va bene....il diametro esterno e troppo piccolo e ha gioco sulla biella quindi nn monta !!!
Nel frattempo monto la cinese giusto per provare che tutto il resto sia ok, e aspetto che arrivi la nuova gabbia del diametro giusto.....dopo 10 gg di attesa ecco la nuova rulliera da BPB....ora il diametro esterno è perfetto....ma mi viene il dubbio sulla lunghezza !!!! Quella compresa nel Kit cinese è piu lunga delle sede della biella e combacia perfettamente con la sede nel pistone, mentre quest'ultima è perfetta nella sede della biella ma chiaramente ha gioco sul pistone

Non vorrei dire cavolate ma sarebbe una pazzia montarla così !!! Metti che si sposta durante il funzionamento.....spacco tutto un'altra volta

Allora si che è la volta buona che butto tutto da una scarpata !!!

Voi che mi consigliate di fare ??????????
Vi prego aiutatemi !!!!!!!!
gt2200 non è collegato   Rispondi quotando