Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-07, 19: 46   #132
MARCO74
Super Biker

L'avatar di MARCO74

ubicazione: ROMA
Minimoto: DM 15CV 2006 E D1 50 BZM by LISCIMOTOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandrino82 Visualizza il messaggio
Si Davide...ho capito perchè ti sei incacchiato, te l'ho detto che l'avrei presa male anch'io, ma alla fine era una gara così, e poi nessuno è perfetto su...l'importante è migliorare e la volontà ce l'hanno.. ..cmq questo è il comportamento esatto secondo me, bravo Davi!! !!

X Marco74: il problema col trasponder è stato in gara, sennò sicuramente gli avrebbero fatto fare qualke giro in +...seconda cosa se uno è bravo nn bastano due giri, se sei così bravo sai che basta poco x fare un errore che ti costa decimi, e sono quelli che contano...ultima cosa...se sei dietro ad un pilota che va mezzo decimo + piano di te ti assicuro che se ti fermano o fai un errore che ti fa perdere dei secondi col cavolo che lo recuperi...ma forse nn è il tuo caso, perchè sei troppo bravo..cmq il pilota di dmmotors è arrivato 6° partendo 9°...mi pare che sia buono come risultato, perlomeno pari al tuo esempio (maurizio)...io penso sempre che ci voglia un pò di umiltà nell'esprimere le proprie idee...
guarda per il trasponder mi scuso pensavo fosse in qualifica....certo in gara da molto piu fastidio...potevano farlo girare senza trasponder e contare la posizione...per il tempo in qualifica non è che mi sento cosi bravo come dici ma o fatto svariate gare con un giro per lanciarsi e due per fare il tempo...poi secondo me se il tempo non lo fai subito non lo fai piu.....(almeno nel mio caso)scusa ma in che classe avete corso voi???