Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-07, 18: 46   #21
GingeR29
Super Biker

L'avatar di GingeR29

ubicazione: Udine
Minimoto: Rsr 150 SM - Ktm Duke II - Honda 125 Gp - 749R Superstok
predefinito

ragazzi stiamo boooonnniiiiiiiiii!!!

io esprimo il mio parere su questo argomento...

diciamo che secondo me la fastace produce ottimi prodotti... di buona qualità e prestazioni... sono prodotti che durano e che una votla che li setti sulla moto come vanno bene a te fanno il loro lavoro!
è anche vero che MARZOCCHI è MARZOCCHI!!! però bisogna distinguere i due casi, trovimo marzocchi a poco prezzo che sono prodotti stanadr e marzocchi che sono LE FORCELLE! nel senso che quelle sono le vere forcelle! con 1400 ***** penso che ti porti a casa una cosa che uno spettacolo!!

che i pezzi li trovi a meno in america è vero.. la le pit bike sono come da noi le minimoto o i kart!
chairamente se le importi di qua spendi quasi come prenderle in europa... qui costa di piu xke devono pur mangiarci sopra la gente!!! se no come vivono!!

apparte ciò.. vediasmo di nn arrabbairsi come sempre... diaicmo che è vero che si parla solo di orio qui in quanto è i lmarchio di pit che posseggono l'80% del forum.. ma è anche vero che nn è colpa di nessuno se prendono tutti quella moto in quanto è a portata di tasca.. x le pit di alto livello c'e l'altra sezione! bello ci fosse qualkuno con qualke bbr o red baron o pit pro x dirci quali sono le sensazioni che hai usando una pit del genere pregi difetti ecc (penso piu pregi che dfetti )

gallauco lo sappiamo come è fatto.. è un utente che TIFA e DIFENDE CON FARE MOLTO INCALLITO X IL MODELLO DELLA SUA PIT. ogniuno è fatto diversamente.. a volte esagera a volte no come a volte esagero io e a volte no o ocme tutti qui dentro... non prendiamocela sempre x le solite cazzate!
lo so la risposta che quakuno darà.. e perfavore nn fatelo xke se volete ve la scriv gia io... ormai le so a memoria!
cerchiamo di non farci girare i 5 minuti x queste cazzate e magari rovinarci la gornata

qui siamo tutti x il PIT & LOVE quindi rimaniamo nel quieto vivere