Discussione: Problemi elettrici G1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-07, 08: 48   #1
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
Unhappy Problemi elettrici G1

Ciao ragazzi....
continuo ad non avere la mia mini al top e sto iniziando a scoragiarmi.... credo che domani porto tutto al meccanico....ha decisamente vinto lei!
tempo fa avevo aperto un post dove attribuivo dei problemi alla carburazione ma che si sono rivelati problemi elettrici...la moto si accendeva solo ad aria tirata a metà gas e non prendeva giri neanche per far girare la ruota.... lo statore-rotore polini sembrava non andare d'accordo con la bobina cinese.....
perchè sotituito il rotore-statore con il china...tutto ok!
Quindi si sono premunito di bobina polini per montare lo statore e rotore polini....monto tutto....e....indovinate?....stesso identico problema....la moto parte ma non prende i giri e come tolgo un po di gas si spegne...
ora....a mio parere a questo punto ha un problema lo statore o il rotore polini..... ma è nuovo e mi sembra strano.... a differenza dello statore china il polini (oltre al filo che va alla bobina e all'interruttore) ha un filo nero con una manina (la massa) che io ho collegato sia sullo statore stesso si, con una "prolunga" alla stessa massa dell bobina massa----stesso problema....non solo, ho provato anche a non collegarlo-----stesso problema!
ora chi è che sa darmi info su questo problema....in fin dei conti con il polini la moto si accende ma non va....e non puo essere la carburazione perchè con lo statore e bobina cina va tutto ok!
help help help è un botto che ci scapoccio sopra...e sono arrivato ad arrendermi, quasi!
DVD non è collegato   Rispondi quotando