Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-07, 21: 45   #9
white
Junior Biker

L'avatar di white

ubicazione: asti
Minimoto: dm grc mix
predefinito

allora inizio a spiegarvi.primo smontate le forcelle poi togliete il disco o come nel mio caso i dischi ,prendete la forcella ant sx mettetela nella morsa e limate fino al raggiungimento dello stelo interno,alego foto cosi si capisce meglio.

fatto questo prendete il disco io ho usato quello grc rr e dovete rifare i fori (nel mio caso non coincidevano per poco )allego foto

dopo di che si passa alla staffa,si usano i fori originali della pinza,in piu io ho fatto un foro dalla parte anteriore della forcella e ho inserito un bullone che poi ho avvitato sulla staffa dove in precedenza avevo saldato un dado,cosi sono piu sicuro della tenuta,allego foto

poi fatto questo prima mettete il bullone superiore che tiene la pinza poi di conseguenza fate l'altro buco (il diametro e il passo sono 10x1.25)i distanziali per ora non mi ricordo lo spessore ,appena li misuro le metto,penso di aver detto tutto se avete domande fate pure,dimenticavo le piastre come fate devo farvele io oppure vi arrangiate?se devo farle io ci vorra una decina di giorni e il costo e di 25 euri.

Ultima modifica di manu491 ; 09-02-07 a 00: 05
white non è collegato   Rispondi quotando