Quote:
Originariamente inviata da EmA
Gallauco non dire cazzate... tra le marzocchi e le fastace c'è un'abisso. Tant'è che solo gli steli marzocchi constan 450+piastra200+riser100=750€ quasi il doppio e la differenza si nota credimi
|
Ti ringrazio per l'eleganza espressiva che riservi per esprimerti nei miei confronti, come al solito dai fiato alle trombe senza prima informarti (se non le hai mai provate... astieniti o almeno informati prima di sparare a vanvera)
Innanzitutto quello che ho espresso sulle X-rosin non è un mio parere personale, ma un giudizio consolidato e diffuso in forum americani, australiani ed europei. Quindi da gente che di sicuro ne sa più di me, te e tutti gli altri ragazzi del forum messi insieme
per il discorso made in taiwan dovresti sapere che le marzocchi per pit sono prodotte anch'esse a taiwan, ne più ne meno delle Fastace che altrimenti costerebbero dai 2000 euro in su, non certametne poche centinaia.
Come prezzi il kit Marzocchi che citi viene 1455,00 dollari (cha a casa mia son 1.100 euro, non 1600) comprende pure cerchi, gomme, impianto frenante completo, risers, piastre e manubrio. Ed è un accessorio BBR (che tutti sapiamo come van giù coi prezzi). Non so quindi che ci azzecchi il tuo paragone con questo 3D, forse perchè ti piace solo far polemica. Questo è il link:
http://www.bbrmotorsports.com/Products/632-HXR-5511.htm
Il set analogo al fastace forke + piastre lo si trova a meno di 500 euro.