Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-07, 18: 25   #10
Gallauco
Super Biker

ubicazione: Veneto
Minimoto: Pitbike Orion DRL-28 125cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
Gallauco non dire cazzate... tra le marzocchi e le fastace c'è un'abisso. Tant'è che solo gli steli marzocchi constan 450+piastra200+riser100=750€ quasi il doppio e la differenza si nota credimi
Ti ringrazio per l'eleganza espressiva che riservi per esprimerti nei miei confronti, come al solito dai fiato alle trombe senza prima informarti (se non le hai mai provate... astieniti o almeno informati prima di sparare a vanvera)

Innanzitutto quello che ho espresso sulle X-rosin non è un mio parere personale, ma un giudizio consolidato e diffuso in forum americani, australiani ed europei. Quindi da gente che di sicuro ne sa più di me, te e tutti gli altri ragazzi del forum messi insieme

per il discorso made in taiwan dovresti sapere che le marzocchi per pit sono prodotte anch'esse a taiwan, ne più ne meno delle Fastace che altrimenti costerebbero dai 2000 euro in su, non certametne poche centinaia.

Come prezzi il kit Marzocchi che citi viene 1455,00 dollari (cha a casa mia son 1.100 euro, non 1600) comprende pure cerchi, gomme, impianto frenante completo, risers, piastre e manubrio. Ed è un accessorio BBR (che tutti sapiamo come van giù coi prezzi). Non so quindi che ci azzecchi il tuo paragone con questo 3D, forse perchè ti piace solo far polemica. Questo è il link: http://www.bbrmotorsports.com/Products/632-HXR-5511.htm

Il set analogo al fastace forke + piastre lo si trova a meno di 500 euro.

Ultima modifica di Gallauco ; 08-02-07 a 18: 40
Gallauco non è collegato