Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-07, 15: 11   #1
fascao
Mini Biker
 
Registrato dal: 27-09-06
ubicazione: sicilia
Messaggi: 7
Minimoto: orion 27 motard - 125 ducar
predefinito orion 27 125 ducar da sistemare

Salve a tutti, ho la motard in oggetto e l'ho usata poche volte ma sono bastate per consumare la battuta dellla leva di messa in moto che vorrei, anzi devo, sostituire.
Avevo preso pure subito carburatore, radiatore per la testata (e fin qui va bene) e pure la centralina sbloccata ma quest'ultima ha causato, vedi un pò !, il blocco della moto a livello elettrico forse per incompatibilità con bobina e candela originali.
Mi serve quindi di sapere, se qualcuno ha già sperimentato, un negozio che mi possa fornire leva di messa in moto + kit centralina\bobina\candela originali o "elaborate" ma perfettamente compatibili.
Ovviamente ho già chiesto al rivenditore che dopo lunga ed infruttuosa attesa ha "gettato la spugna" e certo non lo posso picchiare o denunciare per mancata assistenzaperchè non otterrei che rogne più grosse del problema in sè.
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
fascao non è collegato   Rispondi quotando