bella foto , se hai notato non guardo molto le moto ma seguo i piloti che corrono con me , i tempi ovviamente , non sono a livello di chi ci gira frequentemente come voi del posto , Purtroppo causa lavoro di noi tutti non siamo potuti venire il Sabato a provare ma cmq siamo venuti .
Ho sentito molta gente dire CHE SE PENSANO DI VINCERE .......be io so bene che tutti partono per vincere ma alla fine solo uno č primo , noi siamo venuti tranquilli sapendo dello svantaggio di una pista mai vista e provata e della presenza di molti bravi e preparati piloti ma cmq abbiamo gareggiato senza problemi facendo correre Valerio Meloni nella Junior Open con una 6,2 cv aria mi sa che era l'unico e con una 15 di kg in pių. e Marco nella senior c e non nella over 70 kg .
Ci siamo divertiti e allenati aspettando il 18 febb quando iniziera la 1a selettiva e il regionale .
son sicuro che non mancherete a Roma in primavera e al torneo di natale a Campo di Carne , probabilmente faremo tutto il prox torneo che organizzerete ma ci dobbiamo organizzare con largo anticipo ciao
|