Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-07, 09: 51   #17
axo80
Junior Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: 911r
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il pharaone Visualizza il messaggio
scusa ma a te chi te la detto che non hanno alcun interese a fare le cose meglio? sai dove si trova la pista di torricola? nel parco di appia antica. chi capisce, capisce. a te cosa non ti piace di questa pista?
io non dico di allargarla o farla diventare un parco di divertimento ma semplicemente di rendere migliori le attrezzature che hanno.
Hanno rifatto da poco l'asfalto? perchè non hanno chiuso bene le buche e gli avvallamenti? ci sono dei punti in cui hanno rimesso quel materiale bianco che è molto più scivoloso.
Perchè la pista è perennemente sporca? vedo sempre pezzetini di tutto. Se sono in traiettoria siamo noi a fermarci per toglierli e se non lo sono li ritrovo lì anche dopo giorni. Con uno di quei pezzettini mi ci sono bucato una T41 nuova e loro non hanno avuto neanche la compiacienza di chiedere scusa, visto che la responsabilità è cmq la loro, e magari di offrirmi un buon prezzo su una gomma nuova. Se ne sono completamente lavati le mani.
Perchè non fare anche un buco di spogliatoio accanto al bagno?

Se volete ne ho anche sul personale, salvo che per i 2 ragazzi stranieri (non ricordo il nome) che invece sono sempre bravissimi e correttissimi.

Sia ben inteso che io vorrei solo che migliorasse tutto e cerco di fare delle critiche costruttive.

ciao

Ultima modifica di axo80 ; 07-02-07 a 10: 12
axo80 non è collegato   Rispondi quotando