Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-07, 14: 22   #10
ultrasmilano
Junior Biker

ubicazione: eboli
Minimoto: mk5 nera e arancio pronto gara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
come già detto da ultrasmilano la modifica delle lamelle costa poco e si fa in breve tempo, ma con tutto il resto originale non ti accorgerai praticamente di nulla.

un breve appunto a quanto detto da ultrasmilano:

-sulla reale efficacia dell'albero a spalle piene se ne è discusso abbastanza e parecchi dicono di non aver notato miglioramenti...

-la frizione al carbonio è una cosa efficacissima, ma su una cina ad aria forse è un pò sovradimensionata... a mio avviso spendere 80€ di frizione su una motina che ne costa si e no 100-150€ lascia un pò il tempo che trova. si può provare con una frizia regolabile cinese che con una trentina di € si porta a casa.
io nn ho detto mica che è obbligato a comprare una frizione zocchi originale, se avessi letto tutto quello che ho scritto , avresti capito che sono anche io contrario a spendere 80 E per una frizione, che costa quanto la moto, infatti ho detto magari puoi comprae un piattello cinese con masse zocchi o nuove o usate, tanto è vero che io stesso ho comprato la frizione regolabile con masse al 50% in carbonio zocchi con piattello cinese a 25 E...

poi per quanto riguarda l'albero motore a spalle piene, nn sono mai stati effettuati test che ne dimostri l'inutilòità, anzi c'è che dice che essendo meno sbilanciato funzioni meglio...
ultrasmilano non è collegato   Rispondi quotando