Discussione: chi va di piu'????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-07, 07: 36   #42
skikky
MotoGP Biker

L'avatar di skikky

ubicazione: Roma
Minimoto: martini MR-R factory by trava72 trava racing team
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker-40 Visualizza il messaggio
M944 non dire cosi se giri con i morti si
dipende dai polini io col mio devo ancora trovare un BZM che si avvicini non che mi passa e dalle mie parti era pieno di bzm adesso stanno un po scomparendo visti i risultati,
poi non si puo paragonare polini o bzm dipende dalla preparazione hanno una erogazione diversa e non per ultimo conta il polso
scusa un'attimo per quanto riguarda l'erogazione ti dò pienamente ragione perchè sono completamente differenti uno è più sgorbutico l'altro un pò più dolce però bisogna vedere anche la preparazione ogni pilota il motore lo vuole in maniera differente cmq però che i bzm stanno scomparendo dalle tue parti perchè non vanno è una cavolata io li ho provati tutti e due parlo di 50cc se li metti entrambi sul rettilineo e dai gas arrivano in fondo che sono uguali ti parlo da originali il bzm non ha nulla da invidiare al polini da noi stà succendendo il contrario vanno più i bzm che i polini ma non perchè vanno meglio soltanto a mio giudizio il bzm per le persone leggere come me è più gestibile del polini invece il polini a più botta sotto e rimane molto sgorbutico ai bassi allora rimane un tantino più difficile da gestire però come motori sono buonissimi entrmbi è solo questione di guida
skikky non è collegato   Rispondi quotando