Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-07, 22: 37   #5
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

ti dico solo che abbiamo fatto un blocco BZM 40cc a un cliente della sardegna....il cilindro è stato solo minimamente toccato (e se uno volesse quei cilindri li fai volare perchè c'è TANTO da fare),sono stati lavorati carter,volavola lamellare ed è stato fatto un set up e montaggio come si deve....col loro pilota hanno girato 1.35 sec. più veloci sul giro (circa 1min totale) e l'erogazione è stat resa più fruibile

questo per farvi capire che le mini hanno un potenziale immenso non sfruttato,proprio perchè io a quel motore non gli ho fatto interventi strani ne complicatissimi,appunto come ho detto il gt è stato solo rifinito e ritoccato un attimo lo scarico (nel time area,neanche nelle fasature,infatti le fasature di scarico e travasi non sono state toccate)

cmq la risposta è si,si può tirare fuori TANTO sia dal gt che da tutto il resto (carter,pacco lamellare e collettore,carburatore,ecc...)

mi piacerebbe preparare COMPLETAMENTE una mini....ma proprio da capo a piedi,senza trascurare neanche un componente,vorrei vedere che ne salta fuori

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando