Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-07, 19: 45   #1
AlexRS250
Junior Biker

ubicazione: A casa mia..
Minimoto: Banshee con motore Polini/BZM
predefinito Ank'io Botto Col Fiocco!!!

Ragazzi oggi con la mia banshee ho cozzato di brutto...dopo una giornata di girare a ritmo sostenuto mi sn trovato un tizio davanti con una Blata Origami ORIGINALE...passo esterno ma arrivo 1 pelo lungo,azzardo la piega,lo stivale mi striscia x terra ,la moto perde prima il posteriore (oltre ke per lo stivale anke x quelle pessime gomme cinesi!!!)..poi riprende grip e mi sbalza dal lato opposto!
Non mi sn fatto nulla sl tanta paura più ke altro x il tizio (un mio amico...Ciao marco!! )ke mi stava finendo di sopra!Poveretto x evitare me e la minimoto x terra è caduto anke lui ...nn ci siamo fatti nulla!alla fine l'abbiamo presa a ridere!

Ok bando alle ciance...andiamo a noi:

Danno numero uno:
Codino spaccato e graffiato...

Soluzione: Vetro resina dall'interno e una riverniciata rapida all'esterno!

Danno numero due:
Pedana della Banshee spezzata!!

Soluzione: qui voglio un vostro consiglio...
1)Porto tutto a saldare con i rischi e i pericoli ke comporta una pedana saldata.
2)Compro una lastra d'alluminio dello spessore giusto e mi faccio fare una pedana nuova.
3)Compro le pedane nuove originali!

...io sn per la terza opzione anke se è la più costosa (è una rogna farla fare da zero (..opzione due),anke se l'idea non è male!)

Quindi ...eventualmente decidessi di comprarle nuove...quali pedane dovrei comprare??
Quelle polini ci vanno?

Danno numero 3:
Karter avviamento ammaccato e forcellone APPENA APPENA graffiato.

Soluzione:
non li guardo..problema risolto !

PREVENZIONE: DEVO RIMPIAZZARE AL PIU' PRESTO QUELLE GOMME CINESI KE VANNO BENE SOLO X I CAMICAZZE CON DELLE DEGNE PMT!!!!!!!!!!!

La moto???SOLO 2 Tempi!!!
AlexRS250 non è collegato   Rispondi quotando