Quote:
Originariamente inviata da giova%z1
ti dò ragione lollo....te pensa che ho giocato a calcio per ben 11 anni ho detto basta proprio perchè incominciavo a vedere strnezze ti tanti generi ma la goccia che fece traboccare il vaso fù quando volevano farmi incominciare a prendere i bombardoni per andare più forte e per durare di più.....lì dissi basta e appesi le scarpette al chiodo.
non mene sono mai pentito di avere giocato perchè in fondo mi ha fatto bene ma mi pento di non avere conosciuto prima il mondo delle minimoto......
|
Non posso che ammirarti giova, se almeno la metà delle persone avessero un briciolo di morale e di coscenza certe cose cesserebbero di accadere.
Purtroppo però ci sono ancora tanti ragazzini che ammaliati da quello che la televione trasmette, cresciuti con i valori dell'apparire della bella vita e dei soldi facili non dicono di no, ma anzi si sparano quelle schifezze certi che dopo un po' avranno anche loro la propria velina al fianco...
Prima o poi tutto questo sistema collasserà su se stesso, speriamo prima che poi
Scusate per l'OT