Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-07, 13: 35   #48
GIOVA#86
MotoGP Biker

L'avatar di GIOVA#86

ubicazione: Ponsacco
Minimoto: work in progress....by 3G CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lollo Visualizza il messaggio
e poi dico che non ci sono piste in Italia!!!!
proprio oggi stanno tutti parlando di quello che è sucesso allo stadio tra MESSINA e PARLEMO ( mi sembra) 1 morto, 90 feriri e 15 arresti!!!
Conclusione:
- a noi che siamo rispettosi in tutto e per tutto e non facciamo mai del male ne a noi stessi ne agli altri ci chiudono tutte le piste in Italia;

- x questo sport del ***** come il calcio che tutti gli anni porta feriti, morti, incidenti e "distruzione" in giro si continuano a spendere milioni di euro per i calciatori, diritti televisivi, impianti sportivi nuovi e chi più ne ha, più ne metta!!!

Complimenti a questa splendida ITALIA!!!
ti dò ragione lollo....te pensa che ho giocato a calcio per ben 11 anni ho detto basta proprio perchè incominciavo a vedere strnezze ti tanti generi ma la goccia che fece traboccare il vaso fù quando volevano farmi incominciare a prendere i bombardoni per andare più forte e per durare di più.....lì dissi basta e appesi le scarpette al chiodo.
non mene sono mai pentito di avere giocato perchè in fondo mi ha fatto bene ma mi pento di non avere conosciuto prima il mondo delle minimoto......
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

GIOVA#86 non è collegato   Rispondi quotando