Discussione: Pit A Ripapersico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-07, 23: 27   #1
GingeR29
Super Biker

L'avatar di GingeR29

ubicazione: Udine
Minimoto: Rsr 150 SM - Ktm Duke II - Honda 125 Gp - 749R Superstok
predefinito Pit A Ripapersico

Domenica scorsa ho girato per la prima volta a ripa con la pit... bhe devo dire che sn veramente contento della giornata!!
c'erano molte pit... unico con la orion.. tutte polini o dm... tutte preparate da fare schifo... io ocn la mia orion ho girato a fine giornata in 34, il miglio tempo è di 32,8 con una polini xp4 con motore 4 valvole tutta kittata! DI AMADUZZI! (amaduzzi non gino pilotino ma uno che con le pit va fortissimo, guardate i risultati della categoria OPEN del trofeo polini e dopo mi dite )

calcolate che li tutti usano gomme slik, io cinesi intagliate
tutti hanno motori kittati , io ancora originale (è in preparazione ma fi nquando la guarnizione di testa nn arriva sn ferno coi lavori)
tutti conoscono la pista e griano sempre li , io prima volta
montanto tuti cerchi da 10, io da 12 e la pista e stretta e col 10 se agile da paura

bhe diciamo che 34 x la prima volta penso sia buono... prendere solo un sekondo e 2 decimi da un plini 4 valvole è poco.. pensavo di prenderne di piu!

nn ho potuto fare foto xke ero da solo.... postero quelle di sabato a jeoslo che mi dovrebber arivare le slik hedenau!! e allora li so kazzi x ttuti

Ultima modifica di GingeR29 ; 31-01-07 a 23: 36
GingeR29 non è collegato