Discussione: Sfogo personale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-07, 15: 07   #1
astrumbale
Super Biker

L'avatar di astrumbale

ubicazione: Besnate (VA)
Minimoto: PITPRO
Thumbs up Sfogo personale

Quote:
Originariamente inviata da GingeR29 Visualizza il messaggio
che uente avremmo perso che ne sapeva oltre ad astumbale?? solo lui e m idispaice...
Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
Io non voglio fare discussioni ma, abbiamo già perso 2 utenti esperti di pit che non scrivono + sul forum ho visto x questo motivo. Ed è un peccato a mio avviso x la crescita della sezione pit che è un settore in veloce espansione.
grazie EMA(SOLO SE IL COMMENTO ERA FRIFERITO A ME) grazie GINGER, il forum personalmente lo leggo ancora ma mi sono stancato di sentire sempre le solite cazzate, scrivere le cose come stanno e essere sempre messo indiscussione, ke poi alla fine sono evidenti e come ho sempre fatto le ho dimostrate con foto, grafici e schede tecniche... se poi a qlkn rodeva il c**o leggere quello ke scrivevo affari suoi, c'è anke stato ki ha voluto querelarmi... x cosa poi??? x aver detto PARERI e VERITA'??? dov'è finita la libertà di parola e pensiero??? se poi provo una pit e mi vengono kiesti pareri li dico, se sono negativi cosa ci posso fare??? se sono positivi tanto meglio... non posso poi dire ke certte pit costano + di quello ke valgono??? parere personale... non mi interessa di esprimere il mio parere, poi xò a qlkn rode... non ho smesso di scrivere x PAURA ci mankerebbe ma solo xkè certa gente ha i paraocchi e se fin ora ha provato e comprato solo una pitbike deve solo stare zitto quando gli altri utenti kiedono pareri su pit ke ha visto solo in foto o anke dal vivo ma senza salirci. COME FA AD ESPRIMERE UN PARERE??? SE LO INVENTA??? io personalmente credo di avere un bagaglio abbastanza grande sulle pit e mi pare di averlo sempre dimostrato con guide, foto e info dettagliate... invece c'è qlkn ke parla ma le cose ke dice non le dimostra MAI e pretende di avere ragione, STAI ZITTO NO??!!! non credo di aver mai fatto figure nel dire quello ke pensavo e ke so, la verità l'ho sempre dimostrata e qlkn nonostante tutto aveva ancora da ridire nonostante la verità ce l'avesse in faccia e dimostrata, ma non capiva ancora ke quello ke stava facendo la figura era lui...
alla fine quà c'è gente ke vuole imparare e informarsi sulle pit ma se ogni volta si fnisce con risse e battibekki SEMPRE E SOLAMENTE X LE SOLITE QUESTIONI, beh non ci sto +...

non ho negozio ne sponsor IO CONSIGLIO SOLO X ESPERIENZA, se poi uno vuole comprare una moto dalla cina a 300€ lo faccia pure a me non ne viene in tasca nulla, dopo 1 salto si arirà in 2, vuole seguire il mio consiglio e spenderne di +? provare x credere... io ho sempre consigliato di andare a provare + di 1 pit, PROVARE TASTARE CON MANO E VEDERE, ma non solo 1!!!!!!!!!!!!!!!! fatevi sto giro di prove e vedrete ki ha ragione...

piuttosto ke continuare a punzekkiarvi uscite in massa e divertitevi con ste pit ke cavolo!!!

ci sarà sempre ki crede di saperne + di tutti solo ke qnd è il momento di dimostrare quello ke dice sparisce o sta zitto... lasciatelo perdere, piuttosto trovate le informazioni da soli ke stare ad ascoltare gente così... si credeno grandi ma alla fine sono grossi quanto un mignolo e ne sanno meno di 0... xò devono sempre dire la loro anke se su quell'argomento non ne sanno nulla.

Con questo ho kiuso, se qlkn vuole consigli o pareri mandatemi pure un PM o una mail, non ho nessun problema a rispondervi...

Ci sono anke quà persone con grossi bagagli di quelle fidatevi...
Vedi GINGER, EMA, GMHBML... Questi quelli ke "conosco" meglio...

Ciao...

MANETTA SEMPRE APERTA...
astrumbale non è collegato