non è questione di sponsor. io non sponsorizzo nessuno. Qui è una questione di correttezza e onestà intellettuale!
il punto è che qui c'è chi dice falsità SOLO per s*******re un certo marchio (Dream) e indirizzare verso altrei due marchi (Mobster o Motovert)... (SISTEMATICAMENTE se ne sono accorti tutti, basta che un utente apra un psto sulle dream o sulle orion che arrivano pre primi a splare *****! ed i moderatori nemmeno intervengono!)
Se gli utenti XXYY o ZZZZ (guardacaso sempre gli stessi due) escono con cazzate tipo:
- Perde le ruote
- non monta carburatore mikuni e monoammortizzatori fastace, le descrizioni sono tutte sballate
- e via dicendo chi più ne ha più ne metta, con cazzate su cazzate!
Visto che io la pit in esame ce la ho!! Mi permetto di intervenire dicendo che invece i Fastace li monta come monta il carburatore mikuni! Aggiungendo inoltre che la uso quasi da un anno non ho riscontrato difetti ne rotture! Per di più del mio parere su questo forum sono TUTTI quelli che hanno preso queste pit (tra cui lo stesso moderatore).
Dicendo questo non mi pare di fare pubblicità ne sponsorizzazioni. ma mi pare solo di RENDER GIUSTIZIA alla verità, contro chi per invidia, concorrenza, tornaconti personali o quant'altro mette in giro voci false!
|