Quote:
Originariamente inviata da Mauryseco
Ciao a tutti ...
mi chiamo Maury e sono di BG , da ieri sono finalemte un felice proprietario di XP4 Polini 125 , regolarmente immatricolata .. da usarenel tempo libero a Curno e per qualche veloce trasfrerimento Lavoro - Casa.
E' la mia prima Pit bike e mi sono avvicinato a questo bellissimo mondo grazie ad un'amico , già possessore del medesimo mezzo
Non ho nessuna esperienza di Pit bike ,ho sempre avuto moto stradali e ho corso solo con il motard in modo " MOLTO AMATORIALE"...
|
Complimenti per la tua guida amatoriale, se cominci a fare qualche cosa come te la metti la moto
Quote:
Originariamente inviata da monty
io sono un venditore, e ho consigliato un mio amico a comprarsi la pit polini omologata da strada. l'ho provata e devo dire che veramente nn va, fa 60 km/h. ho messo il collettore più grande della polini, ho cambiato il terminale montandone uno in carbonio molto bello, ma oltre a più rumore nn va proprio come avevamo pensato. tra le altre, dopo due giri di palazzo ho la perdita di olio dal tappo laterale dx. sono rimasto molto deluso e il mio collega di conseguenza.
avete apportato altre modifiche, sapete come farlo camminare di più????
vi ringrazio dell'eventuali informazioni!
|
ho un amico che ha il dream 21 e appena ritirato si è accorto dopo 10 minuti che girava che non andava più come l'inizio, si è fermato e si è accorto che aveva un tubicino, che dovrebbe essere per far sfiatare un pò la pressione del motore, che era strozzato, appena aperta la strozzatura gli ha sfiatato come una pentola a pressione e ora dopo circa un mese che ce l'ha arriva allingresso delle curve tutto in derapata.
E' uno spettacolo.