Salve ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema ho montato il 46 ccm (Cina) ho messo guarnizione colla per guarnizione monto il Cilindro metto tutto apposto Marmitta e tutto il resto tiro la corda per metterla in moto fa mezzo giro e il pistone si blocca, ho detto che ca**o succede perchè si e blokkato il pistone pensavo che fosse la fascia del pistone che andava a urtare contro qualche travaso lo rismonto guardo e sembra tutto apposto rimonto di nuovo e lo stesso problema solo dopo più di 1 ora mi sono reso conto che il Pistone quando finiva la corsa nei Carter urtava sotto e si blokkava, sapete come ho risolto??? ho dovuto abbassare i 4 fori del Cilindro dove si fissa sui Carter in modo da poterlo far scorrere verso l'alto in modo che il Pistone scorreva senza urtare sotto nei Carter , mi sono accorto che il problema era quello perchè ho provato a far girare il pistone tenendo il Cilindro con la mano e lo spostavo in modo da vedere dove voleva andare per far girare bene il Pistone e tutt'ora va bene senza problemi