Discussione: Test cilindro 46cc C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-07, 01: 47   #118
delta14
MotoGP Biker

L'avatar di delta14

ubicazione: Nella terra promessa....
Minimoto: DM 2009 50cc Factory in Evolution
predefinito

Salve ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema ho montato il 46 ccm (Cina) ho messo guarnizione colla per guarnizione monto il Cilindro metto tutto apposto Marmitta e tutto il resto tiro la corda per metterla in moto fa mezzo giro e il pistone si blocca, ho detto che ca**o succede perchè si e blokkato il pistone pensavo che fosse la fascia del pistone che andava a urtare contro qualche travaso lo rismonto guardo e sembra tutto apposto rimonto di nuovo e lo stesso problema solo dopo più di 1 ora mi sono reso conto che il Pistone quando finiva la corsa nei Carter urtava sotto e si blokkava, sapete come ho risolto??? ho dovuto abbassare i 4 fori del Cilindro dove si fissa sui Carter in modo da poterlo far scorrere verso l'alto in modo che il Pistone scorreva senza urtare sotto nei Carter , mi sono accorto che il problema era quello perchè ho provato a far girare il pistone tenendo il Cilindro con la mano e lo spostavo in modo da vedere dove voleva andare per far girare bene il Pistone e tutt'ora va bene senza problemi