Quote:
Originariamente inviata da keu
ragazzi state un po calmini, dite le vostre opinioni senza arrabbiarvi....
io dico la mia...ho una pit comprata su internet da informaticaperte, la pit costa 200 euri piu spese di spedizione si arriva a 250, piu alcune cosine per renderla piu affidabile sono arrivato a 370 euro...gomme paramotore candela e cuscinetti ruota e gas rapido...
l ho comprata economica perkè nn ho molto tempo per usarla, la uso una mezzoretta quando ho tempo dietro dove lavoro ke cè il bosco e una pistina dove girano coi cross a c.ca 300mt....il discorso è sempre il solito trito e ritrito gia con le minimoto...se spendi poco avrai poco...il mercato pit è vasto ci sono offerte da tutti i prezzi, mi pare d aver capito ke almeno la base è cinese in tutte le pitbike, se uno compra una pit da 2000 euro (ke per me son gia troppi) magari la userà tutti i sabati e domeniche ed è ovvio ke cerca di partire subito con una moto decente , affidabile, da divertirsi a pieno senza dover imprecare ogni 10 giri per qualkosa ke nn va... certo quelle da 500 eu nn saranno altrettanto affidabili, necessitano di spese, e per renderla competitiva di mooolti soldi...quello ke ho pensato io prima di acquistare è di vedere il reale utilizzo ke ne potrò fare, se il gioco mi prende(a questo punto dovrò scegliere o pit o minimoto)allora varrà la pena di guardarsi in giro e cercare qualcosa di piu affidabile e divertente...per il resto nn so consigliare ne qst ne quel modello anke perkè io ho cercato la piu eco e se devo dir la verità sono anke abbast contento,ma ripeto il mio uso è mooolto amatoriale....
per me è così...io nn denigro ne una ne l altra pit come anke le minimoto...
|
nessuno si arrabbia, solo è fastidioso che ogni 10 min. aprano un topic dicendo le stesse cose... che xxx è meglio di yyy china o non china.
poi succede come oggi tra gallauco e gmbmhl che parte la rissa tanto che i moderatori hanno chiuso i topic... giustamente.