Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-07, 18: 37   #26
jesyl
Junior Biker

ubicazione: venezia
Minimoto: mk3+orion 28 plus
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lunarossaprada Visualizza il messaggio
si...cmq si assomiglia molto a quella che ho visto io...quella cn i 2 scarichi...
era fatta benino...anke le qualita delle manopole erano ottime...anche se sta Orion aveva anche deglia desivi personalizzati dal venditore!hihhihi...
cmq...per 430 euro cosa mi posso aspettare...?cmq era scritto Orion e aveva il numero 32! sn certo..
poi un altro aveva la 27...ma io sn piu tentato cn l'altra...almeno per testare un altra moto!!
cmq mattia...nn capisco ...come farla entrare tra i due sedili della macchina???nn capisco!...
queste moto o pit a seconda..le fanno anche su specifiche a chiunque faccia un minimo di ordinativo(cioè se un rivenditore si mette in contatto con la ditta cinese il modello se lo compone come vuole e se è onesto cifa pure mettere su delle componentistiche discrete come sospensioni freni ec..quindi se ne troveranno sempre tipi diversi o particolari rispetto allo standard)poi secondo me fanno anche bene a fare degli ibridi perchè così hanno dei prodotti originali che non hanno concorrenza..poi che vadano bene o meno per 400 500 600 euro..dubito fortemente
ps una ditta che fa questi.."giochini"è anche la naak vedi sito..
jesyl non è collegato   Rispondi quotando