Ciao a tutti!
Vengo qui a chiedere un aiuto a voi esperti, e prima di esporre il problema mi scuso se nelle mie ipotesi dirò qualche *****ta! In fondo sono un niubbo di questo mondo!
Il mio problema è questo:
ho una mk2 ad aria, tutta originale tranne che per la marmitta (una tecnigas presa qui sul forum, ma escludo che possa influire col problema, visto che questo problema l'avevo anche prima, con la marmitta originale!) e la candela ngk

, che ai bassi giri da un bel pò di rogne!
Mi spiego: quando parto, se accelero troppo "di colpo", la mini muore! Se accelero velocemente sembra singhiozzare e fa una fatica boia a prendere... poi quando inizia a prendere corre che è un piacere, va che è veramente una meraviglia.
Poi ho notato che se corro in tracciati "lenti", nelle curve dove rallento di brutto e poi spalanco a manetta, muore o tende a morire...
Se invece la tiro un pò su tracciati motlo "veloci", in cui ci sono lunghi rettilinei e la tiro da morire, quando vado a bassi giri e riapro il gas il problema non si presenta, o comunque è quasi impercettibile!
Il dubbio che mi è venuto è che forse ho la miscela troppo grassa, che magari ai bassi giri sporca troppo la candela... Non so se è la carburazione, visto che il problema ha iniziato a presentarsi dopo che ho cambiato tipologia di miscela: v-power + motul 800 al 2%.
Che ne dite? Ho sbagliato a fare quella miscela? Oppure è solo un problema di carburazione?
Mi date una mano?
A.