Discussione
:
Che tristezza.....una meraviglia che non c'è + (VIDEO a pag.6)
Visualizza un messaggio singolo
25-01-07, 21: 20
#
1
manometro72
Super Biker
ubicazione: a morlupo (rm)
Minimoto: mi ero disintossicato 8 anni fa'
Che tristezza.....una meraviglia che non c'è + (VIDEO a pag.6)
Ragazzi sono tristissimo......
oggi per lavoro mi trovavo a spoleto e sono andato a rivedere il minimotodromo dove mi allenavo 10 anni fà....... premetto che all' epoca come infrastrutture era il + bell' impianto d' italia (ci fecero 2 o 3 europei di fila) poi il titolare del conplesso sportivo che comprendeva campi da calcetto, bowling, e pizzeria ha avuto dei problemi con la sua azienda principale (produceva olio) e purtroppo il centro sportivo è stato il primo a saltare..... comunque avevo con me la digitale e voglio farvi vedere quello che ne rimane.... spero che qualche tirannosauro delle minimoto come me ci abbia in passato girato e possa raccontare la meraviglia che era questa pista.....
questa era l' insegna
il cartello
una panoramica dall' alto...
si usciva dal rampino e si faceva questo sinistra destra che era meraviglioso...... era divertentissimo perche essendo cosi ampio il cambio di direzione si faceva senza togliere il gasss........ spettacolo
l' ingresso ai box
la famigerata curva del palo......
il rettilineo visto dall' uscita del rampino di immissione
il rettilineo visto dall' alto e la relativa curva a sx che era in fondo....... ***** che staccate che ci si tiravano
il rampino stretto prima del sx/dx davanti ai box
quì sorgevano le tribune e il bar..... tutta l' area box era recintata e i banchi da lavoro erano splendidi con le cassettiere..... altro che quello schifo di torricola
il rettilineo
chiudo con la mitica sbarra
se mio cognato giò mustang ha voglia vi racconterà un aneddoto su questa sbarra molto divertente
saluti mano
21: 30
manometro72
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a manometro72
Trova altri messaggi di manometro72