Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-07, 18: 23   #10
AlexRS250
Junior Biker

ubicazione: A casa mia..
Minimoto: Banshee con motore Polini/BZM
predefinito

La prima volta con la C1...problemi problemi e problemi...e anke 3 cadute,ma tutto sommato ho girato!
Con la banshee 1^ turno,completo un giro di pista e mi fermo per problemi alla carburazione...smagrisco il getto di 10 punti,ma nel frattempo finisce il turno!Secondo turno...la mini un missile,comincio a divertirmi...completo il 2^ turno,regolo a puntino la frizione e i freni...terzo turno entro ...GODURIA,la mini perfetta,inizio a capire sia la pista sia come devo guidare questa nuova mini ...e inizio a forzare l'andatura,ma cmq non riuscivo a star dietro ai bambini con le polini GP3 originali!
Circa al 4^ giro...staccata di fine rettilineo,un tizio arriva sparato e mi tampona...lui cade io riesco a rimanere impiedi e mi lascio andare sull'erba!...riporto una piccola crepa sul codino...lui invece riporta diversi danni alla mini e un piede rotto!
Il resto della giornata è andato sempre bene...e inizio anke ad andare discretamente!
La prossima volta cronometri alla mano!

Ah...dimenticavo...motore in rodaggio (ma ki se ne fregaaa...gas a manetta!!!) e niente cadute

La moto???SOLO 2 Tempi!!!
AlexRS250 non è collegato   Rispondi quotando