Quote:
Originariamente inviata da N1Tr0
Io appena presa l'ho usata un pò prima di toccarla, ho notato che il freno anteriore a iniziato ad andare in crisi molto in fretta infatti ogni staccata diventava più lungo e alla seconda uscita aveva preso un fichissimo colore bronzo/violetto...cambiato con disco wave e pastiglie racing...
Per quel che riguarda la ripresa è vero, da originale non ne hai molta...se non fosse che quando entra in coppia da molto la sensazione di willy il coyote attaccato al razzo della ACME, entra in coppia con volienza e se vuoi divertirti e hai la fortuna di avere a tua disposizione un tracciato veloce allora senza spendere molti soldi ti divertirai alla grande!
Se vuoi un consiglio armati solo di un paio di corone in ergal xke quella originale fa schifo e ti fa scatenare in continuazione, disco e pastiglie e se proprio vuoi spendere ancora 120 euro prendi la marmitta standard originale grc con collettore da ripresa e con un tot di 250euro hai una mini che non toccheraì più se non per sostituire il solito materiale di consumo...anche io avevo detto così all'inizio...poi la scimmia è cosi forte che appena arrivo in quota prendo il bzm factory 
|
rifacendomi al tuo discorso io dovrei viaggiare in una pista lunga (ma lunga per davvero) uno dei rettilinei è lungo 300 m, quindi mi puoi confermare che sia una z1 e sia una c1 possano andare bene lo stesso allungando i rapporti?