Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-07, 16: 40   #1
mareoracing
Junior Biker

ubicazione: Modena
Minimoto: D1
predefinito Ho finito di rimontare il motore revisionato della mia G1, però problema....

Allora inanzitutto inizio col dire che circa 1 mese fa nel tempo perso (dato che ho scuola e altri impegni vari) ho iniziato a smontare per intero il mio motore della G1 (gp3), ho cambiato praticamente tutto internamente e sopratutto fatto tutto in casa da solo senza l'aiuto di nessuno e sopratutto dico che non avevo mai aperto un motore prima d'ora e molti sul forum mi avevano sconsigliato di farlo se non accompagnato almeno da una persona più esperta di me per evitare danni. Cmq ho deciso lostesso di affrontare il lavoro da solo e a distanza di circa 1 mese oggi ho rimontato tutto e provato ad accendere e meraviglia è ripartito dopo 4-5 colpi (forse si doveva caricare un pò di benza dato che praticamente ora è nuovo), ma cmq sono già contentissimo che il motore è partito, quindi vuol dire che di gran cassate spero di non averne fatte

Però ho notato un problema e cioè che ora non tiene più il minimo, anche se smanetto sulla vite del carburatore non cambia nulla, forse c'è da regolare qualcosa di diverso? oppure si deve un pò "slegare" il motore dato che ci sono pezzi nuovi?

attendo risposte dato che la moto se accelero un pelino sta accesa, però se lascio il gas si spegne e sinceramente non so cosa possa essere.

spero in un vostro aiuto allora
mareoracing non è collegato   Rispondi quotando