Raga' state calmi... io cmq porto la mia esperienza con la Banshee.... qui da me purtroppo di C1 in giro nn se ne trovan tante, o se ne bekki una nn e' ke sia preparatissima, anzi x niente quindi a confronto con la mia Banshee pratikamente nn c'e storia.... Cmq ho avuto il fegato di scendere in pista con la mia cinesona e misurarmi contro i meccanici dei piloti ufficiali del Trofeo Nazionale della Rep. Ceka, in una garetta di contorno a Brno (con tanto di cronometraggio e commissari con le bandiere).Tutti gli altri erano in sella alle varie Oregami B1, GP3 e Pasini 4t messe loro a disposizione dai propri team. Come si nota dal colore dello sfondo dei numeri, son mini preparate x il senior open... (io ho il 23 fatto x l'occasione col nastro isolante stile mortodifame

)
http://www.minibike-racing.cz/foto/d...b/dv%20007.JPG allora.... in griglia ho fatto il secondo tempo in 31.258 a 2 centesimi dal primo, in gara ho fatto il miglior tempo in 30.722 e l'unico sotto i 31", al traguardo son arrivato secondo con un gap di 0.331 sec. rifilando 8.433 sec. al terzo. Certo ke siamo distanti dai 28.559 dei senior open, e qualcuno dira' " ma tu hai il 50 ".... ma io sono anke 90kg, il motore e la marmitta son cinesi tranne il pistone(Polini) ed il karbu(19PHBG), e quel ke mi ha preceduto al traguardo andava veramente forte.... ma pero' rimane il fatto ke io avevo il telaio sicuramente di peggior qualita', e con un' esperienza in gara senzaltro inferiore, pertanto la bella soddisfazione me la son portata a casa... e posso dire ke la mia Banshee ha fatto sicuramente la sua parte...