mi dispiace ma ti devo ontraddire anche io.... non me ne volere ma la tua c1 secondo me vale per quello che costa!! e sempre non me ne volere ma devo ancora trovare una c1 che mi dia solo un lontanissimo pensiero di trovarmela davanti!!!! comunque la banshee monta tutti e dico tutti i pezzi polini e una volta fatte le solite modifiche di rito per l'affidabilita è la miglior moto in commercio per ora!
considera che la z1 è durissima da guidare
la g1 sento in continuazione che rompe gli ingranaggi cinesi, o siscioglie qualcosa
la 911r di motore non va niente e i ricambi polini non li monta tutti (es.monta i paraoli motore bzm)
la paffuri per carità si sa che le "mistcanze" non vanno bene
e la tua c1 ultima ma non per importanza che ha il telaio storto in alcuni casi ho visto anche di qualche centimetro, il motore anche con le peggio madonne arriva max a 13 cavalli scarsi la guida è caricatissima sull'anteriore e instabilissima, con le pedaline bassissime che fanno strusciare i piedi in terra anche in dritta, l'impianto di raffreddamento che si dece sia stato rifatto per risolvere i problemi di raffreddamento......mah secondo me.......
adesso tu dirai ma chi è sto tonto che chiacchiera a vanvera, e io invece ti rispondo uno che le ha provate e tirato le proprie conclusioni che a quanto pare non sono poi cosi estranee a tutti gli altri!!
ah l'unica che forse potrebbe reggere il confronto è la d1 che non ho mai provato, ma comunque anche questa ha lo stesso motore della banshee!!
quindi........
ripeto non te la prendere io non diche che la tua c1 è una cagata ma dico solamente che VALE PER QUELLO CHE COST!!
|