Quote:
Originariamente inviata da IceC3
abbi pazienza...me la prendo perche molte persone degratano la c1...in realtà rimane la minimoto piu venduta...nella banshee non puoi montare tutti i pezzi ci sono problemi nel montaggio del cilindro polini o malossi...l'abbiamo montato uno l'altro giorno per farlo e stato un macello..................i telai scusa se te lo dico sono sempre cinesi e fatti con del materiale scadente se vogliamo parlare di un buon telaio cinese dobbiamo prendere in considerazione la rdm
|
mi spiace ma ti ciorreggo sulla bansee si puo montare qualsiasi pezzo polini bzm malossi e zocchi,se poi cambi l albero che ha la sede per la frizione conico un quel caso puoi montare qualsiasi frizione,se lasci quello originale sei costretto a montare quella zocchi che va benissimo ugualmente,al carbonio e eccezzionale!!!ragazzi prendete anche la campana italiana basta montare quella della 911 gp con la puleggia sul pignone!!!e un mio consiglio!!!si puo quasi dire che il motore della bansee e l esatta copia del motore per la (non posso fare nomi come da regolamento mi spiace,ma e come quello citato 3 righe sopra)!!!