Discussione: Prestazioni Banshee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-07, 13: 53   #24
Dominik
MotoGP Biker

L'avatar di Dominik

ubicazione: Concordia Sagittaria (ve)
Minimoto: FALCON 007 125 2T
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IceC3 Visualizza il messaggio
abbi pazienza...me la prendo perche molte persone degratano la c1...in realtà rimane la minimoto piu venduta...nella banshee non puoi montare tutti i pezzi ci sono problemi nel montaggio del cilindro polini o malossi...l'abbiamo montato uno l'altro giorno per farlo e stato un macello..................i telai scusa se te lo dico sono sempre cinesi e fatti con del materiale scadente se vogliamo parlare di un buon telaio cinese dobbiamo prendere in considerazione la rdm
mi spiace ma ti ciorreggo sulla bansee si puo montare qualsiasi pezzo polini bzm malossi e zocchi,se poi cambi l albero che ha la sede per la frizione conico un quel caso puoi montare qualsiasi frizione,se lasci quello originale sei costretto a montare quella zocchi che va benissimo ugualmente,al carbonio e eccezzionale!!!ragazzi prendete anche la campana italiana basta montare quella della 911 gp con la puleggia sul pignone!!!e un mio consiglio!!!si puo quasi dire che il motore della bansee e l esatta copia del motore per la (non posso fare nomi come da regolamento mi spiace,ma e come quello citato 3 righe sopra)!!!

SE SBACCHETTA....SEI A MANETTA!!!!!!!!!!!
Dominik non è collegato   Rispondi quotando