Quote:
Originariamente inviata da IceC3
abbi pazienza...me la prendo perche molte persone degratano la c1...in realtà rimane la minimoto piu venduta...nella banshee non puoi montare tutti i pezzi ci sono problemi nel montaggio del cilindro polini o malossi...l'abbiamo montato uno l'altro giorno per farlo e stato un macello..................i telai scusa se te lo dico sono sempre cinesi e fatti con del materiale scadente se vogliamo parlare di un buon telaio cinese dobbiamo prendere in considerazione la rdm
|
No perdonami...ma tra cinese e cinese non puoi paragonare la qualità del telaio banshee con quello della c1..e ripeto non per essere di parte!!Il telaio della DM non so come sia fatto,ma in generale nn mi piace il telaio in tralicci!
...cmq nn mi puoi dire ke il telaio C1 è di buona qualità dato ke è in ferro battuto e vuole imitare quello bella Blata Origami originale ke è in acciaio cromo molibdeno!
Ma dai...addirittura sul cerchio anteriore hanno messo delle rondelle anzicchè dei distanziali!!me la chiami qualità??
Almeno quello della banshee ke imita quello della GRC resta in pressofusione d'alluminio come l'originale...la viteria è di ottima qualità,e sulle ruote ci stanno dei distanziali,non le rondelle!!
Cmq ognuno resta del proprio parere...personalmente la C1 non mi piace!
La C2 ke almeno ha un telaio ke mi piace allora si...l'unico neo resta il motore...e poi si dovrebbe vedere se hanno migliorato tutto il resto!