Discussione: Prestazioni Banshee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-07, 11: 31   #20
AlexRS250
Junior Biker

ubicazione: A casa mia..
Minimoto: Banshee con motore Polini/BZM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IceC3 Visualizza il messaggio
provare per credere...molti mi conoscono e sanno che e vero...........ci sono c1 che come la mia che camminano tanto e poi la banshee cosa avrebbe di piu bello il telaio?la pompa dell'acqua esterna?il fatto di intercambiare i pezzi con i polini?ricordatevi che la c1 puo montare motore bzm tranquillamente oltre a tutti i pezzi creati da zocchi...queste due marche rimangono il top delle mini...........bisogna curarle le cose..per esempio appena presa cosa gli hai cambiato?
Ma xkè te la stai prendendo tanto...io non ho detto ke le C1 sono delle *****cce,e ci credo ke la tua sarà 1 missile!Solo ke come qualità la banshee è superiore (di fatto!) e non mi sta dando i problemi della mia precedente mini (non metto in dubbio ke magari mi è capitata sfigata!) e quindi mi ci sto trovando meglio!Mi piace di più anke da guidare,ci sto più comodo (sono 1.85) e indubbiamente è più solida...
Sulla C1 avevo messo il 19 dell'orto ed era una tragedia carburarlo...l'ho messo sulla banshee e ho dovuto solo tarare il getto del max!
E poi ti sembra poco il fatto ke si possa montare tutto ciò ke è polini?Polini è un pò come piaggio...i ricambi li trovi sempre e da qualunque ricambista!BZM un pò meno...

Ps...è vero,le cose bisogna curarle...e io le curo moltissimo..ki mi conosce lo sa come le tengo la mia aprilia250,la minimoto e perfino la macchina !!!

La moto???SOLO 2 Tempi!!!
AlexRS250 non è collegato   Rispondi quotando