Quote:
Originariamente inviata da IceC3
provare per credere...molti mi conoscono e sanno che e vero...........ci sono c1 che come la mia che camminano tanto e poi la banshee cosa avrebbe di piu bello il telaio?la pompa dell'acqua esterna?il fatto di intercambiare i pezzi con i polini?ricordatevi che la c1 puo montare motore bzm tranquillamente oltre a tutti i pezzi creati da zocchi...queste due marche rimangono il top delle mini...........bisogna curarle le cose..per esempio appena presa cosa gli hai cambiato?
|
Ma xkè te la stai prendendo tanto...io non ho detto ke le C1 sono delle *****cce,e ci credo ke la tua sarà 1 missile!Solo ke come qualità la banshee è superiore (di fatto!) e non mi sta dando i problemi della mia precedente mini (non metto in dubbio ke magari mi è capitata sfigata!) e quindi mi ci sto trovando meglio!Mi piace di più anke da guidare,ci sto più comodo (sono 1.85) e indubbiamente è più solida...
Sulla C1 avevo messo il 19 dell'orto ed era una tragedia carburarlo...l'ho messo sulla banshee e ho dovuto solo tarare il getto del max!
E poi ti sembra poco il fatto ke si possa montare tutto ciò ke è polini?Polini è un pò come piaggio...i ricambi li trovi sempre e da qualunque ricambista!BZM un pò meno...
Ps...è vero,le cose bisogna curarle...e io le curo moltissimo..ki mi conosce lo sa come le tengo la mia aprilia250,la minimoto e perfino la macchina

!!!