Discussione: pit pike al bike expo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-07, 13: 00   #10
giacomellituning.it
Rivenditore

L'avatar di giacomellituning.it

ubicazione: sotto scala
Minimoto: 2011 MINIGP GRC?. 1 GRC R 70cc, 2 GRC RRz 2010 2 MOBSTER B2 CHALLERGER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gallauco Visualizza il messaggio
Le ho viste dal vivo oggi e mi sembrano le stesse pit che ha anche rosciano moto (con adesivi cambiati e prezzo un po' più caro). Tra l'altro hanno componenti che mi hanno lasciato un po' perplesso (come il manubrio non in alluminio, ma in latta che solitamente sonomontati sulle pit da pochi soldi, facilissimi da piegare), poi le forche anteriori in effetti hanno sulle boccole di regolazione la scritta fastace, ma con tutta franchezza non ho mai visto forcelle fastace fatte in quel modo (non ci sono nemmeno sul sito del produttore), visto il prezzo della pit sarebbe da verificare bene che siano effettivamente originali e non semplici repliche.

[IMG]http://file.delsito.com/************/Z_ecommerce_CROSS%20125%20NERO%20O7.JPG[/IMG]
Anche secondo me quelle della WTtrade sono uguali alle NAAK, pero se uno le guarda attentamente vede delle differenze, la WT non ha i leveraggi sull ammortizzatore posteriore mentre la NAAK presenta il leveraggio, come ha le Italjet che ho in negozio.

NOVITA' IN ARRIVO PER IL 2011
info 3407225882-3933020173 DANIELE
PREPARAZIONE MOTORI By Giacomello Racing Team...
giacomellituning.it non è collegato   Rispondi quotando