Discussione: marmitta racing C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-07, 17: 10   #3
walter86blata
Junior Biker

ubicazione: L'Aquila - AQ
Minimoto: R *C2 GPR15: 46cc+phbg18+marma zokki+Frizia 2m BZM carbon autovent+trasm.ITA ecc...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fondi(lt) Visualizza il messaggio
ciao io ho comprato la zocchi per 150 tempo fá come prestazioni e sound é ok ma la qualitá lascia a desiderare....la mia sie é arruginita dopo 3 settimane e questo dentro casa...
I miei amici montano la marma zocchi cina quella con la pancia grossa 30€ (ebay ger) e vanno bene!!!(anche meglio di me)
Molti sono convinti che la zocchi mura!!!!(BOH)
Comunque ti consiglio una marma cina pancia grossa e il finale o lo prendi da qualche marma per scooter o lo modifichi tu!!!
Il tutto penso che vai a spendere 60€ (esagerando)
Ciao
La zokki mura ?!? Ma siamo diventati pazzi!!!!!

Hai provato a fare la modifica del pacco lamellare in modo da "aprire" il 5° travaso??
Credo di no! io montando la zokki e metteno lo spessore di 0.5 cm come consigliato e lamelle mono in carbonio 0.30 ho guadagnato qualcosa come 1.000 rmp!!!

Per quel ke riguarda la ruggine non credo dipenda dalla scarsa qualità del materiale... Io sul booster montavo prima "scarico" leoVince ZX (scarico tra virgolette perchè nn da niente in prestazioni...solo una sonorità migliore) infatti l'ho cambiata con una giannelli (e quì possiamo parlare di scarico vero e proprio)...RISULTATO????

Tutte e due dopo un mese al max mostravano preoccupanti tracce di ruggine (nonostante il mezzo fosse custodito in locale con caldaia che mi sembra tutto tranne che umido).
Il problema si risolve spennellando ogni tanto la marma con un po di diesel. E stai tranquillo per un bel po.

PS: Se vendi la marma mandami delle foto, serve ad un mio amico x la C1.

Non importa se hai una italiana o una CHINA...l'importante è provare a correre
walter86blata non è collegato   Rispondi quotando