Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-07, 14: 23   #34
N1Tr0
Junior Biker

L'avatar di N1Tr0

ubicazione: Moncalieri (TO)
Minimoto: Banshee @ BZM Factory
predefinito

Devo chiedere scusa, non volevo far passare lo staff per quello che si mette a pecora appena qualcuno alza la voce e so bene anche la mole di lavoro che c'è dietro la gestione di uno strumento come questo...
Ciò non toglie che la casa in questione rimanga comunque una casa patetica, per il semplice fatto che chi parla delle repliche del suo prodotto non fa altro che citare il suo nome specificando in più che il prodotto è una replica cinese, quindi piu scadente del suo, io so che il forum è fatto dalle parole delle persone, l'impedirci di pronunciarne alcune non fà altro che daneggiare il forum stesso, facendo andare in confusione chi posta, o portando a volte chi posta di sfuggita 3 minuti in ufficio a doversi leggere di che moto si tratta, andare a vedere effettivamente di che moto si sta parlando, e poi tornare a scrivere...insomma, una menata che non mi sembra abbia molta utilità, soprattutto perchè non gli fa recuperare la porzione di mercato che i cinesi gli tolgono...anzi...se non fosse per sti cinesi di cui parliamo tanto male di mini in tutta italia ce ne sarebbero forse duecento e la metà di sta gentaglia adrebbe a fare l'opinionista a controcampo...
Cmq se lo hanno imposto và rispettato e sarò il primo a farlo, chiedo solo che venga fatta una tabellina o una cosa simile, giusto per chiarire le idee, poi una volta consultata 2 o 3 volte uno la impara a memoria...mi piacerebbe sapere qual'è questa casa produttrice che ha imposto questo vincolo...