Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-07, 10: 10   #24
FAST XP4
Mini Biker

ubicazione: Milano
Minimoto: bella XP4T 110cc
predefinito

Ragazzi, io non ho mai scritto ma questa occasione mi impedisce di non farlo!
Prendo atto di quanto richiestoci, confermo la regolarità giuridica dell'azione, comprendo la posizione presa dal forum e mi adeguo.
Ma non mi posso esimere dal fare un paio di considerazioni personali, come scritto da alcuni è effettivamente deprimente dover constatare che aziende italiane di primaria importanza debbano arrivare a promuovere azioni tramite i loro legali per intimare ai loro CLIENTI (capitale primario di un'azienda) di parlare solo come vogliono loro, considerandoli solo delle entità da poter comandare a loro piacimento, dimostrando di aver paura di una realtà che hanno aiutato loro a diventare tale, sapete quanti di questi signori sono i principali clienti delle tanto vituperate aziende cinesi? Questi signori si sono dimenticati che hanno per molto tempo, soprattutto all'inizio del fenomeno minimoto, attinto a immagini, idee, family style, ecc. di aziende ben più grandi? Perchè i capitali investiti in azioni come queste non li investono nel miglioramento del rapporto qualità/prezzo in modo da essere tranquilli ed indifferenti agli attacchi che il mercato può portargli? Una regola del marketing è che è importante che se ne parli, percui il nome più è pronunciato e più è bene, "la moto tale è la (auto) della situazione...", hanno proprio dei buoni consiglieri di marketing!
E' effettivamente deprimente vedere come siamo caduti in basso e, soprattutto, come noi clienti, o potenziali tali, siamo considerati delle cose da poter intimidire, indirizzare e comandare a loro piacimento.
FAST XP4 non è collegato   Rispondi quotando