Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-07, 09: 39   #23
ilnonnovinci
MotoGP Biker

L'avatar di ilnonnovinci

ubicazione: Mons (belgio) e Piacenza (italia)
Minimoto: Real Blata Elite 13W naked
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -SiNaPtIkO- Visualizza il messaggio
Raga io ho venduto da un pezzo la mia piccola e l'ultima volta che mi sono loggato in qsto forum manco me la ricordo, sono un antenato, ma mi sono sentito chiamato in causa...in questo modo hanno ucciso il forum, non ha + un senso...come dovrei chiamare la motina c1,g2, z1000, so che non piace a nessuno qsta cosa ma non bisogna abbasare la testa appena si viene richiamati da 'ste questioni e secondo me il prob. non è tanto il nome dei prodotti ma altro...
il forum non ha piu' senso perche' devi chiamare le mini col loro nome? bizzarro... e un po' deludente.

la tua moto, da quanto vedeo sotto l'avatar non hai problemi a chiamarla mk... quindi. se poi mi dici quale altro problema pensi che ci sia...
evitate di insinuare o immaginarvi complottoni. la situazione e' questa e ve l'abbiamo spiegata. fine, non ci sono storie di fantasmi dietro. se guardate anche sul sito sono cambiati i nomi delle moto

E per finire, a chi "accusa" di essersi messi a 90, beh, se davvero lo avessimo fatto avremmo chiuso tutto quello che non e' italiano, invece che sopparcarci il lavoro di adeguare TUTTO il forum.. avete idea della mole di lavoro? e voi vi lamentate per un nome diverso?

Ultima modifica di ilnonnovinci ; 20-01-07 a 09: 49
ilnonnovinci non è collegato   Rispondi quotando