Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-07, 21: 34   #1
ilnonnovinci
MotoGP Biker

L'avatar di ilnonnovinci

ubicazione: Mons (belgio) e Piacenza (italia)
Minimoto: Real Blata Elite 13W naked
Exclamation Venditori e divieto vendita mini cinesi

Ho letto ora la lettera automatica inviata ed effettivamente e' un po' troppo scarna e capisco possa sembrare come un'imposizione caduta dall'alto. colgo quindi l'occasione per provare a fare chiarezza.

La decisione deriva da quanto e' emerso nei pareri legali chiesti per decidere come comportarsi con i riferimenti ai marchi registrati per prodotti che non appartengono a quel marchio. In quest'ottica, la vendita di oggetti contraffatti o non rispondenti alle norme europee, causerebbe problemi LEGALI non solo alle dirette parti in causa, ma anche a chi ha dato loro modo di incontrarsi. La vendita attraverso il forum di materiale legale NON e' vietata. Ma certamente comprendete che, ad esempio, la vendita attraverso un forum di software pirata o contraffatto non e' legale e porta conseguenze in caso di denuncia.

Se il forum e' piccolo pochi si prenderebbero la briga di agire, ma se il forum e' grosso, facilmente accessibile da motore di ricerca, con tanti utenti e tanto traffico, allora l'interesse cresce. Lo dimostra quello che e' successo.

Si e' messa una pezza con il divieto di vendita, ma credo, e tosix concordera', che chi ha le carte in regola per vendere materiale cinese possa tornarlo a fare, a patto di non chiamare il prodotto replica $marchio.

prima di fare crociate contro noi, provate a contattarci esponendo il vostro problema e cerchiamo di trovare soluzioni nell'interesse di tutti. se avete speso soldi per avere le certificazioni europee sulla vostra mini prodotta in cina, non credo ci saranno problemi a riammetterne la vendita. e' una cosa che si puo' discutere.

Mi scuso per il tono della mail, ma abbiamo dovuto agire in fretta e non c'e' stato il tempo di scrivere una mail/comunicato anche per questo, come fatto per il discorso dei nomi. Lo faccio ora... spero si possa trovare una soluzione utile per tutti.