Ciao,nessuno ha parlato male di te!e questo sia chiaro!!!certo che come ho già detto,ti ho chiesto consigli,e ripeto che due idee sono sempre meglio di una!
Si da il caso che non ho mai detto di essere un preparatore,anche se ho studiato meccanica e preparazione motoristica,(e ho seguito alcuni piloti di dakar) io i lavori li faccio solo sulla mia mini,mi chiudo in garage e provo e poi testo e quando ho bisogno di una mano mi faccio aiutare da un mio carissimo amico che è un preparatore di moto dakar e pista(ma lui non può sapere sulla mini moto quale volano va meglio o altro visto che lui non si occupa di mini),e ti garantisco che la mia mini non si pianta all'uscita di curva!di prove con la zocchi ne ho fatte tantissime,visto che faccevo molta difficolta a montare la marmitta BZM,come già ti avevo detto,ma qurioso di provarla,ho rifatto tutto il culo della mia mini,sono riuscito a montarla,ma sinceramente mi aspettavo di più e sineramente mi trovo meglio con la mia marmitta in tutto il tiro..
Mi sono rivolto a te,perchè come ti ho spiegato mini non me ne modifico tantissime(e non voglio farlo),mentre a te ne passano molte sottomano.
Qualche tuo consiglio sulle modifiche da apportare al motore lo provato,ma i risultati a me non sono stati soddisfacenti!con ciò non voglio dire che tu abbia sbagliato,ma probabilmente sulla configurazione del mio motore e il tuo non sono le stesse!
ti dirò che c'è sempre da imparare,anche dal peggiore,e a volte anche se ci sentiamo i migliori bisognerebbe avere l'umiltà non l'arroganza..perchè sentirsi non vuole dire esserlo.
Per ultima cosa,ti sbagli, io ti ho conosciuto in chat!parlando con paolo di PBP ho capito che eri tu...
E con questa chiudo anch'io visto che la discussione era marmittà ZOCCHI o BZM.
|