Quote:
Originariamente inviata da fabio.coc
IO NON HO MAI DETTO DI NON VOLER TAGLIARE LA MARMITTA ZOCCHI!FORSE AVRO DETTO CHE MI SAREBBE DISPIACIUTO TAGLIARLA,MA COMUNQUE LA MODIFICA è STATA FATTA SUL COLLETTORE,E PRIMA SU CARTA ABBIAMO STUDIATO I VARI DIAMETRI E LUNGHEZZE...
POI C'è DA DIRE ANCHE TUTTO IL RESTO DAL PACCO LAMELLARE IL TIPO DI LAMELLE,CARBURATORE,RIDUZIONE DELLE MASSE,SCORREVOLEZZE..
tI DIRO UNA COSA CHE ****** MI HA DETTO,LUI DI GETTO MASSIMO USA DAL 102/104, IO NON RIESCO A GIRARE CON QUEI GETTI SONO GRASSO,DIPENDE DALLA ZONA L'UMIDITà LA PRESSIONE E L'ALTITUDINE...E POI DAL TIPO DI MODIFICHE CHE UNO Fà!
****** senza dubbio sa il fatto suo,e gli ho chiesto anche consigli a lui,due teste sono migliori che una sola...
Comunque PBP lo ha dato a lui il primo cilindro e quello doveva arrivare a me!
comunque mi è arrivato pochissimo dopo...
Solo l'altro giorno ho montato la marmitta BZM è ho dovuto rifarle tutto il culetto della mini per farla stare,il risultato che sotto tirava forte di coppia(strappava via),e sopra si fermava sui 15000,a me non mi soddisfaceva,forse x la configurazione del mio motore e le mie modifiche la marmitta BZM non è il massimo..
Ciao
|
Il primo cilindro Io lo ho ricevuto da Bzm , non da pbp , poi
in conto prova una marmitta Bzm con cui Marco sta girando tutt'ora .