Quote:
Originariamente inviata da fabio.coc
bene,comunque non sei il primo!mentre ****** aveva il cilindro in mano,è ha fatto la sua discussione sul cilindro,io lo stavo gia adattando hai carter!!
Poi lui ha montato la marmitta zocchi facendole un adattamento,è la ha allungata!cosi la marmitta ha ancora guadagnato hai bassi,murando sempre più agl'alti!
bisogna fare l'inverso,la si deve accorciare di un tot,e forse uno studiasse anche i diametri e le fasature,forse ne capirebbe qualcosa in più e potrebbe permettersi di mettersi in discussione!!
Comunque io con la zocchi iN rettilineo arrivo a 17700.....e ho 6/68
Ciao
|
Carissimo ,
Il cilindro per blata Bzm ( vedi fattura ) mi è arrivato il giovedi e il sabato pom gia la moto era in moto , con zocchi allungata per prova , perche io faccio le prove e mi meto sempre in discussione .
Far girare una moto a 18,000 giri con 90kg sopra e poi star fermo nelle curve credo che non serva a nulla .
Sicuramente tu sarai migliore di me nel preparare motori , e non solo tu , MA RESTA IL FATTO CHE MI HAI MASSACRATO DI DOMANDE E RICHIESTE DI CONSIGLI E COME FARE PER RISOLVERE I PROBLEMI , E NON SEI L'UNICO , NON FACCIO NOMI MA C'E' GENTE CHE C'E' ANCHE VENUTA DALLA TOSCANA PER PROVARE LE MIE MOTO E SE LE SONO MESSE PER CAPPELLO con i loro migliori piloti .
A me ti ha indirizzato Paolo di Pbp e ti ho dato consulenza gratuita .
Ma da oggi non rispondero PIU a domande tecniche e non darò piu consigli , causa la tua arroganza , facendo sembrare che sei arrivato con le tue forze a far girare il motore e come te altri che usano le mie parole facendole passare per loro e poi dando anche consigli assurdi atti solo a far buttare cilindri.
Io ho molto da imparare , ma non da te , io cerco i imparare dai migliori di me esempio Tocca - tecnomoto ecc ecc .
Al raduno di milano verro volentieri .
Non voglio essere polemico ma siccome mi tirano in ballo personalmente mi sembra giusto rispondere ( i mex sono tutti salvati )
ciao e chiudo