Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-07, 15: 20   #7
Nacaspeed
Mini Biker

L'avatar di Nacaspeed

ubicazione: Viareggio
Minimoto: ORION 27
predefinito UHm perplessitŕ

Non vorrei sembrare ne scortese ne troppo critico e non ne abbia a male nessuno se racconto un piccolo episodio.

Dunque io ho una Orion 27, e salta salta un bel giorno ho spezzato la bellezza di 5 raggi della ruota post, e da qui il problema. Nessuno, malgrado svariati tentativi, č riuscito a fornirmi un set di raggi nuovi per il mozzo originale della 27 nemmeno Sportoys, allorchč consapevole dell'efficenza di quest'ultimi mi sono di nuovo rivolto a loro per farmi mandare un cerchio completo da 12", naturalmente specificando modello della moto ed interasse dei fori del mozzo, onde evitare errori od incomprensioni.

Risultato: mi arrriva il pacco e la ruota č completamente diversa dalle misure da me fornite, e qui penso , bč un errore di spedizione un disguido un equivoco. Chiamo, li avverto dell'errore e gli rimando il pacco rspecificando di nuovo tutte le misure.
Passano 3 settimane e finalmente arriva il corriere (e penso finalmente si risale in sella) ma niente anche stavolta č lo stesso cerchio SBAGLIATO.
Chiamo e mi viene detto che io non ho specificato il modello della moto........ Mah
e che non hanno + cerchi di quel tipo.
Concludendo:
Concledendo sono in attesa di rimborso e senza moto.
ora non voglio dire che l'abbiano fatto con intenzione ma errare umanum est ma perseverare č diabolico e io aggiungerei poco serio visto che ho dovuto rimetterci anche i soldi delle spedizioni e non acnora niente in mano.
Nacaspeed non č collegato   Rispondi quotando