Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-07, 20: 01   #31
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
non credo proprio...i telai delle mini italiane sono tutti allo stesso livello,ognuno ha i suoi pro e i suoi contro....poi dipende dal pilota,c'è chi preferisce un telaio morbido e chi uno rigido

che vorresti dire che è meglio bzm? per me si equivalgono anche se a livello cormature è decisamente meglio polini.poi che quasi tutti hanno bzm è un altro discorso...ma tocca che motore aveva

comunque questa non vuole essere una discussione su quale marca possa essere meglio di un altra ma semplicemente quanto influenza la moda anche nelle mini!
Mi spiace ma i telai ita non sono per niente allo stesso livello, certo che c'è chi si trova meglio con uno rigido e chi più morbido ma sono molto differenti l'uno dall'altro! per quanto riguarda i motori, se per i prontogara hanno scelto bzm un motivo ci sarà, poi quello di Tocca sarà TOCCATO da chi la sa veramente lunga di conseguenza non si può fare un paragone se non con cilindri non limati... ritornando IT, infatti io ho precisato il mio parere personale perchè secondo me non è moda ma solo questione di sottigliezze che chi anche se non fa l'italiano ora ne necessita