Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-07, 19: 46   #30
Mirco
MotoGP Biker

L'avatar di Mirco

ubicazione: Lucca
Minimoto: ...............................
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose Visualizza il messaggio
infatti... non mi riferivo alle cinesi ma chi dice che la MODA del momento è DM e per quello la prende, invece si sono resi conto che il telaio dm è superiore del grc per esempio e chi vuole TUTTO cambia moto e prende il top, ma non per moda ma perchè è un dato di fatto che il telaio DM è al di sopra di tutti! vedasi molti GRCisti incalliti che passano a DM... e non di sicuro per moda
non credo proprio...i telai delle mini italiane sono tutti allo stesso livello,ognuno ha i suoi pro e i suoi contro....poi dipende dal pilota,c'è chi preferisce un telaio morbido e chi uno rigido

Quote:
Originariamente inviata da nose Visualizza il messaggio
ah vorrei aggiungere... per quanto riguarda i motori, vi siete mai chiesti come mai tutte le case di minimoto montano il polini fino a un certo numero di hp e per i prontogara montano tutti il BZM? ovviamente minimoto polini e zpf a parte che hanno i loro motori
che vorresti dire che è meglio bzm? per me si equivalgono anche se a livello cormature è decisamente meglio polini.poi che quasi tutti hanno bzm è un altro discorso...ma tocca che motore aveva

comunque questa non vuole essere una discussione su quale marca possa essere meglio di un altra ma semplicemente quanto influenza la moda anche nelle mini!