Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-07, 17: 53   #25
Gem#18
Super Biker

L'avatar di Gem#18

ubicazione: ROMA CAPITALE
Minimoto: dm11 50 bzm TSUNAMI#57
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nose Visualizza il messaggio
più o meno è cosi... solo che adesso che il mondoi delle minimoto ha preso bene molta gente e da un pò di tempo, vedi me per esempio o altri che hanno cominciato 1-2 anni fa, passano dalla china alla ita, prendendo quella che gli piaceva di più pensando che i top di gamma fossero pressochè identiche, poi man mano che uno impara ad andare forte è sempre più esigente, e li si va a cercare il pelo nell'uovo... prima GRC aveva il sopravvento per l'estitica e la cura dei particolari, ora molti che avevano grc RR salendo su una DM se la prendono al volo! e pensare che il telaio DM è da 3-4 anni che è lo stesso... poi le cavolatine più si va avanti più fanno la differenza, per esempio la DM di telaio è stata sempre superiore, ora con il nuovo forcellone in alu ha migliorato ancora la rapidità nei cambi di direzione e la tenuta in apertura di gas, non è moda... è solo un dato di fatto! poi c'è la phantom e la vyrus che sono 2 cose a parte e sinceramente a me non piacciono per niente perchè non hanno niente di una minimoto... specialmente la vyrus...
io sinceramente penso ke la dm nn cambia telaio semplicemente xkè ha raggiunto un ottimo traguardo con questo!
poi magari il nuovo forcellone è x me più un fattore estetico che altro la vera differenza la sente solo ki ci sa andare veramente e ha già avuto modo di sfruttare tutta la potenzialità del vecchio forcellone!
io personalmente ho portato una grc e in fatto di telaio mi dispiace ma nn c'è storia!
per quanto riguarda le motorizzazioni io personalmente penso che la polini sia la migliore in assoluto almeno x quanto riguarda i 50! (poi skikki la mia l'ha portata)
mentre tra i 40 il primato assoluto va al malossi
tornando ai telai domenica ho avuto modo di portare una zpf con motore 50 polini e devo dire che nei cambi di direzione è molto agile e mi ha stupito parekkio!
Gem#18 non è collegato   Rispondi quotando